Mosaico, è il Qatar la new entry in programmazione
Il tour operator Mosaico annuncia l’inserimento nella propria programmazione del Qatar, non solo come stopover per scoprire l’armonia tra tradizione e modernità della sua capitale Doha, ma come destinazione per passarvi una vacanza con cui scoprire la storia, la cultura e l’evoluzione di un Paese affascinante con la possibilità di trascorrere qualche giorno al mare.
“Gli elevati standard degli alberghi e dei servizi, in linea con il target Mosaico, rendono ancora più attraente le proposte dei nostri pacchetti di viaggio anche dal punto di vista del costo orientato su una fascia di prezzo molto più accessibile rispetto alle mete di lungo raggio”, scrive in una nota il t.o.
Mosaico ha infatti presentato sul proprio sito web alcune proposte orientative che permettono di soddisfare anche quella clientela che si presenta in agenzia con un budget a partire dai 1.300 euro e che vorrebbero trascorrere una vacanza di cinque o sei notti non troppo lontano.
Il Qatar è quindi una destinazione facile da raggiungere: solo sei ore di volo diretto con Qatar Airways in partenza da Roma, Milano e Venezia. Inoltre il Qatar offre un clima ideale per gran parte dell’anno: perfetta da ottobre ad aprile, quando le temperature sono più miti e piacevoli.