Msc Crociere, aperte le vendite per l’estate 2020

15 Novembre 13:31 2018 Stampa questo articolo

Msc Crociere ha annunciato l’apertura delle vendite per la stagione estiva 2020 con 64 itinerari, 103 porti di scalo e 38 paesi da visitare. Gli amanti dell’advanced booking potranno scegliere di assicurarsi sin da ora un posto a bordo, con i vantaggi che questo comporta: scelta della cabina e dei servizi migliori senza compromessi.

Nel Mediterraneo la compagnia schiera 11 navi, tra cui la nuova ammiraglia Msc Grandiosa, che assieme ad altre 3 navi – Divina, Fantasia e Seaview – navigherà la parte occidentale. Msc Seaview farà scalo a Barcellona, Cannes e Civitavecchia, con possibilità di raggiungere Roma. Msc Divina salperà per le isole Baleari, comprese le soste a Ibiza e un soggiorno notturno a Palma di Maiorca, oltre a trascorrere un’intera giornata a Napoli. Msc Fantasia spenderà l’estate tra Sicilia e Sardegna, oltre a far tappa a Valencia.

Occhi puntati su Msc Grandiosa. Dopo il battesimo atteso nel novembre 2019, inaugurerà la sua prima stagione estiva con uno degli itinerari più popolari del catalogo: partendo da Genova, home port, navigherà verso Napoli, dove sarà possibile visitare le rovine di Pompei, patrimonio dell’umanità Unesco. Da lì, la nave andrà a Messina, prima di abbandonare temporaneamente l’Italia facendo rotta verso la capitale di Malta, La Valletta. Prima di tornare alla base, farà tappa anche a Barcellona e Marsiglia.

Nel Mediterraneo orientale ci saranno 5 navi, per soddisfare la domanda crescente per queste destinazioni. Msc Orchestra, Musica, Magnifica, Sinfonia e Opera offriranno tappe nelle isole greche e nelle migliori località del mare Adriatico, tra i tetti di tegole rosse di Dubrovnik (Croazia), le pareti bianche abbaglianti di Mykonos (Grecia) e la magia e il mistero nascosto tra le calle di Venezia, punto di arrivo e partenza.

Per chi è alla ricerca di una crociera più lunga nei mesi autunnali, Msc Poesia e Splendida offrono 12 o 9 notti rispettivamente in Portogallo e Marocco o Madera e Isole Canarie.

Quattro navi verranno impiegate per tutta l’estate 2020 nel Nord Europa con itinerari lunghi fino a 14 notti a bordo di Msc Preziosa: salperanno da Amburgo e viaggeranno verso nord fino alle bellezze incontaminate della Norvegia e dell’Islanda. La nave offrirà anche crociere di 7 notti nelle perle nordiche da Amburgo con scalo a Le Havre, Southampton, Zeebrugge e Amsterdam. Msc Poesia, con base a Warnemünde (Germania), offrirà invece crociere baltiche lunghe 11 notti e un mix di crociere settimanali tra fiordi norvegesi e capitali baltiche. Itinerari ideali per visitare gemme scandinave ed esteuropee. Msc Meraviglia tornerà nel Nord Europa e Splendida la raggiungerà nel porto di Kiel (Germania), punto di partenza di una varietà di itinerari, tra cui una lunga crociera verso l’Irlanda e i tesori che l’isola dello Smeraldo ha da offrire, per raggiungere poi Capo Nord, prima di tornare a Kiel. Infine, uno dei punti chiave per l’Europa del Nord sarà la crociera di 21 notti di Msc Poesia che toccherà l’Islanda e si spingerà fino in Groenlandia.

Per il 2020, Msc Seaside continuerà a navigare ai Caraibi, con itinerari di 7 notti in partenza da Miami (Usa), verso i ritmi coinvolgenti e le atmosfere di Ocho Rios (Giamaica), le acque turchesi di George Town (Isole Cayman) e il Messico di Cozumel. Nei Caraibi occidentali c’è anche Msc Armonia, in partenza da l’Avana. San Juan, St Thomas, Nassau e Ocean Cay combinano entrambi gli itinerari per una crociera di 14 notti. Entrambe le navi faranno sosta anche a Ocean Cay, la riserva marina privata esclusiva per gli ospiti, che sarà pronta nel novembre 2019.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore