Msc Crociere apre le vendite per la stagione 2024/25

Msc Crociere apre le vendite per la stagione 2024/25
03 Agosto 09:27 2023 Stampa questo articolo

Mediterraneo, Europa, Nord America, tutti i Caraibi, Mar Rosso ed Emirati Arabi: Msc apre la prossima stagione invernale offrendo al pubblico dei crocieristi, sempre più eterogeneo e in crescita, itinerari in tutto il mondo: dai classici sette giorni alle minicrociere, ai viaggi lunghi. L’offerta 2024/25 della compagnia di Aponte si arricchisce di ulteriori esperienze.

Si comincia dal Mediterraneo, con Msc World Europa, la prima nave della futuristica World Class, che salperà da Genova, Civitavecchia e Messina ogni domenica per un itinerario di 7 notti lungo le rotte più conosciute del Mare Nostrum con tappe a La Valletta, Barcellona e Marsiglia.

Poi Nord America e Caraibi dove opereranno 6 navi. Msc Meraviglia partirà da New York – itinerari da 7 a 11 notti – e si spingerà dalla grande mela fino ai Caraibi con Nassau e l’esclusiva destinazione bahamiana Ocean Cay Msc Marine Reserve. Msc Seascape e Msc Divina salperanno ogni sabato da Miami offrendo crociere da 3 a 10 notti nei Caraibi orientali (Repubblica Dominicana, Porto Rico e Ocean Cay), occidentali (Giamaica, Isole Cayman, Messico) e verso la Giamaica, Aruba, Curaçao, e la Repubblica Dominicana.

Msc Seaside, con crociere di 7 notti da Miami, alternerà itinerari nei Caraibi orientali (Bahamas, Puerto Rico e Repubblica Dominicana) a destinazioni nei Caraibi occidentali (Messico, Honduras, Belize, Bahamas). Msc Seashore, invece, farà scalo a Port Canaveral, vicino a Orlando, offrendo minicrociere da 3 e 4 notti alle Bahamas e la possibilità di scali aggiuntivi a Cozumel e nella Costa Maya, in Messico.

Nei Caraibi del Sud, Msc Virtuosa dalla Martinica viaggerà verso le Isole Vergini, St. Maarten, Saint Kitts e Nevis, Antigua e Barbuda, Saint Vincent e le Grenadine.

Si cambia parte del globo con Msc Euribia che negli Emirati Arabi farà il suo debutto da Dubai, per crociere di 7 notti, con tappe ad Abu Dhabi e all’ isola di Sir Bani Yas, poi verso Doha, fino al regno del Bahrain.

Per le crociere verso le città più belle dell’Europa del Nord ci sarà Msc Preziosa che porterà gli ospiti da Amburgo, porto di partenza, verso destinazioni come Bruges e Bruxelles, Rotterdam, Parigi e infine a Londra. Prevista per il 5 gennaio 2025 una crociera di 21 notti da Southampton fino alle isole Canarie e Madeira, passando per il Marocco.

E, infine, destinazione Mar Rosso dove da Safaga Msc Musica partirà per Luxor, Jeddah, Aqaba, Petra e Sharm El-Sheikh.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore