Msc Crociere avanza negli Usa: è Galveston il quarto homeport
Msc Crociere continua l’espansione negli Stati Uniti con il quarto homeport. Dopo Miami e Port Canaveral in Florida, e la novità delle crociere da New York tutto l’anno, la compagnia aggiunge l’homeport di Galveston, in Texas.
Da qui salperanno le crociere settimanali di Msc Seascape a partire dal 9 novembre 2025, con imbarco la domenica. L’itinerario caraibico di questi viaggi comprenderà porti di scalo come Costa Maya e Cozumel, in Messico, e Roatan (Honduras).
«Questo annuncio è l’ultimo passo nella nostra strategia per continuare a far crescere la nostra presenza negli Stati Uniti – ha commentato il ceo di Msc Crociere Gianni Onorato – Abbiamo iniziato le operazioni dal nostro terzo porto di origine negli Stati Uniti, New York City, dove ora navighiamo tutto l’anno, e siamo orgogliosi di aggiungere Galveston insieme a PortMiami e Port Canaveral. Ci impegniamo a portare le nostre navi più nuove e innovative negli Stati Uniti e siamo lieti che Msc Seascape sia più facilmente accessibile agli ospiti negli Stati Uniti centrali e occidentali attraverso Galveston, così come ai nostri ospiti a livello internazionale attraverso l’hub aeroportuale ben collegato di Houston».
Giornalista professionista, redattore. Specialista nel settore viaggi ed economia del turismo e delle crociere dopo varie esperienze in redazioni nazionali tv, della carta stampata, del web e nelle relazioni istituzionali
Guarda altri articoli