Msc Crociere, cresce l’offerta Yacht Club

Msc Crociere, cresce l’offerta Yacht Club
25 Marzo 12:52 2021 Stampa questo articolo

Aumenta il lusso dello Yacht Club sulle nuove navi di Msc Crociere: Msc Virtuosa e Msc Seashore. L’area è stata ripensata per gli ospiti in modo da poter usufruire di più spazio sia all’interno che all’esterno.

Msc Seashore avrà il più grande Msc Yacht Club mai realizzato sino a oggi: quasi 3.000 mq di superficie. Avrà un ingresso scenografico grazie alla presenza di una parete di onice retroilluminata di 46 mq e delle caratteristiche scalinate in Swarovski. Il pool deck, esteso per 2.000 mq, sarà dotato di grande piscina privata e vasca idromassaggio panoramica con 8 sedute vista mare. Le suite disponibili saranno 131, di 5 diverse tipologie: suite interior, deluxe e royal, 41 grand suite deluxe di nuova introduzione, con spazi più ampi e una cabina armadio, e due nuovissime Owner’s Suite (98 mq di superficie, esteso balcone privato con idromassaggio e zona living all’aperto, parete in vetro per proteggere dal vento ma che offre una vista emozionante sul mare).

L’Msc Yacht Club a bordo dell’ammiraglia Msc Virtuosa avrà 1.225 mq di superficie esterna – con una zona piscina privata e un ampio solarium, cabine ombreggiate e vasche idromassaggio – e 103 suite tra cui due Royal Suite, con vasca idromassaggio privata su un ampio balcone, e otto nuove Duplex Suite, che si estendono su due ponti: il primo con soggiorno aperto, zona pranzo dotata di divano che può trasformarsi in letto matrimoniale e un bagno con doccia; mentre il secondo livello ospita la camera da letto principale e un bagno con vasca; ogni Suite Duplex ha un grande balcone privato con la propria vasca idromassaggio.

L’Msc Yacht Club, la “nave nella nave” ha debuttato nel 2008 a bordo di Msc Fantasia e oggi è disponibile su più della metà della flotta (è presente su tutte le unità di classe Fantasia, Meraviglia e Seaside). L’area è situata sui ponti più alti di prua, il punto più panoramico della nave, con vista mare dal Top Sail Lounge.

Tra i servizi all inclusive dedicati: check in e check out prioritari; partenza e ritorno prioritari nei giorni di escursione; maggiordomo 24 ore su 24 e conciergerie dedicata; bevande e pasti illimitati all’interno dell’area Msc Yacht Club; pacchetto Browse Internet con dati illimitati per due dispositivi; accesso gratuito alla termal area dell’Msc Aurea Spa; esperienze su misura, dallo shopping alle escursioni; macchina da caffè Nespresso in ogni suite e minibar gratuito e personalizzato; servizio in camera gratuito; consegna del giornale in cabina ogni giorno e una sorpresa diversa consegnata ogni sera, oltre a una selezione di tartine dolci o salate ogni giorno; ristorante gourmet con scelta a la carte per colazione, pranzo e cena; ponte piscina privato e spazioso con vasche idromassaggio, area per prendere il sole e bar all’aperto.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore