Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Msc Crociere e Veratour lanciano i pacchetti “Mix & Cruise”

La partnership tra Msc Crociere e Veratour ha dato vita al progetto “Mix & Cruise”: i clienti possono accedere a una vacanza che combina il meglio di entrambe le realtà, la crociera abbinata a un periodo a terra presso i villaggi Veratour o le strutture selezionate dal tour operator.

Sono già disponibili viaggi combinati che possono prevedere metropoli iconiche, grandi spazi americani e isole caraibiche, per un mix in un unico pacchetto.

«I clienti sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli, senza voler rinunciare ai servizi e all’alta qualità – ha sottolineato Stefano Pompili, co-ceo Veratour – Msc Crociere rappresenta il mondo delle crociere al meglio, con standard elevati e consolidata esperienza, per questo con loro è stato facile dar vita a questa innovazione. Abbiamo la stessa cura verso gli ospiti e la garanzia del Made in Italy. Siamo certi che questa proposta avrà il successo che merita».

Leonardo Massa, vice president Southern Europe della divisione crociere del Gruppo Msc, ha aggiunto: «La possibilità di unire l’esperienza in crociera con l’opportunità di trascorrere un periodo all’interno di una delle strutture proposte da Veratour consente agli ospiti di godere di una vacanza diversificata e stimolante. Con le nostre navi è possibile partire tutto l’anno da Port Canaveral, Miami e New York e raggiungere Ocean Cay Msc Marine Reserve l’isola privata della compagnia situata alle Bahamas. Tutte le nostre crociere offrono standard qualitativi elevati, offrendo ai passeggeri itinerari esclusivi e confort e relax a bordo».

I PACCHETTI “MIX & CRUISE”

I pacchetti sono della durata di circa due settimane, con partenze dall’Italia dai principali aeroporti. Otto gli itinerari disponibili, personalizzabili tra diverse mete degli Stati Uniti, del Centro America e delle isole caraibiche. Crociere di 3, 7 o 11 notti con partenza da New York, Miami e Port Canaveral e stop nell’isola privata di Ocean Cay Msc Marine Riserve, nel cuore delle Bahamas, a bordo di cinque diverse navi Msc Crociere. Le strutture Veratour in abbinata sono i Veraclub in Messico, Jamaica, Repubblica Dominicana o altri hotel selezionati.

Presto disponibili ulteriori proposte con partenze da Dubai, Abu Dhabi, Doha e dal Giappone.

Exit mobile version