Msc Crociere si conferma main partner Ac Monza per il secondo anno consecutivo. A partire dalla prossima partita contro la Roma e fino al termine del campionato, il logo di Msc Crociere sarà visibile in occasione delle gare casalinghe del Monza sui led di bordocampo, sui backdrop in sala conferenze, flash zone e mixed zone e anche presso il Centro Sportivo Luigi Berlusconi – Monzello, sui cartelli fissi posizionati in prossimità dei campi di allenamento, oltre che sulla home page del sito Internet del club.
Il rinnovo della partnership è stato annunciato da Adriano Galliani, vicepresidente vicario e amministratore delegato Ac Monza, e Fabio Candiani, direttore vendite di Msc Crociere, che ne hanno illustrato strategie e dettagli.
Commenta Adriano Galliani: «Siamo molto orgogliosi di riavere a bordo Msc Crociere, un brand con cui condividiamo la ricerca dell’eccellenza e la cura del dettaglio. Questa sponsorizzazione rafforza il brand Ac Monza a livello internazionale e auspichiamo di ripagare la fiducia continuando la crescita dentro e fuori dal campo».
«Msc Crociere, terzo player mondiale nel settore crocieristico, si appresta a vivere un 2024 da record con oltre 4,2 milioni di passeggeri movimentati in ben 14 porti italiani – aggiunge Fabio Candiani – e trova in Ac Monza un partner ideale che ha a cuore gli stessi valori: passione, dedizione, sacrificio e gioco di squadra».
Attraverso questo accordo Msc Crociere intende rafforzare ulteriormente la sua presenza nel mondo dello sport e del calcio, intraprendendo la collaborazione con lo storico club monzese, fondato nel lontano 1912. La partnership si caratterizzerà anche attraverso iniziative che la compagnia intende organizzare insieme alla squadra, sia a bordo delle navi che a terra, per coinvolgere la tifoseria biancorossa e tutto il territorio brianzolo.