Msc Crociere main sponsor della Varesina Calcio

Msc Crociere main sponsor della Varesina Calcio
01 Agosto 13:30 2024 Stampa questo articolo

Msc Crociere abbraccia la Varesina Calcio. La compagnia diventa infatti main sponsor della società per la stagione 2024725 e sarà presente sulle maglie da gara, dalla prima squadra a tutto il settore giovanile, posizionando il proprio logo al centro di tutte le divise da gioco. Msc sarà inoltre partner attivo per lo sviluppo e il rafforzamento delle attività della Varesina in ambito sociale.

Msc Varesina da uff stampa

Con questa nuova partnership, Msc Crociere incrementa ulteriormente la propria presenza nel mondo dello sport e del calcio – è già main sponsor del Napoli e principal partner e official sleeve partner del Milan – facendo il suo ingresso anche in quello dilettantistico, appoggiando il percorso di crescita della Varesina, che ha colpito per visione e lungimiranza.

Il nuovo sodalizio sottolinea inoltre la grande crescita di brand e immagine del club, che ha trovato una realtà leader nel proprio settore a livello internazionale. Msc ha scelto di supportare in modo concreto questo progetto con l’obiettivo principale di collaborare con una società che da sempre ha una forte connotazione sociale sul proprio territorio.

“Msc Crociere oggi è un player che porta l’italianità in giro per il mondo – rileva Leonardo Massa, vice president Southern Europe divisione crociere Gruppo Msc – Abbiamo raggiunto questo risultato attraverso il sacrificio, la passione e il lavoro di squadra. Siamo contenti di rafforzare il nostro legame con il territorio che è sempre più strategico e che intendiamo rinsaldare ulteriormente nel tempo».

“È con grande con orgoglio ed emozione che ufficializzo questa partnership – sottolinea il presidente della Varesina, Aquilino Di Caro – con l’assoluta certezza che la nostra competenza, unita a quella di Msc Crociere, ci porterà in sinergia a una serie di azioni congiunte e iniziative che coinvolgeranno tutto il mondo rossoblù e il nostro territorio».

La foto interna è stata inviata dall’ufficio stampa.
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore