by Redazione | 14 Luglio 2023 7:00
Le crociere ripartono anche in Cina. Dopo l’annuncio di Royal Caribbean della ripresa degli itinerari nel 2024[1], anche Msc Crociere programma il ritorno nel Paese asiatico il prossimo anno.
In programma, dal 16 marzo al 24 aprile 2024, nove itinerari di quattro o cinque notti a bordo di Msc Bellissima. Per la prossima primavera, la nave offrirà crociere in partenza dal Baoshan Wusongkou International Cruise Terminal di Shanghai verso destinazioni come Fukuoka, Kagoshima e Sasebo, in Giappone.
«Con la ripartenza delle crociere internazionali dalla Cina, possiamo davvero percepire una rapida ripresa nel settore del Paese – ha dichiarato il ceo di Msc Crociere Gianni Onorato – Msc Bellissima è molto attesa e offrirà un’esperienza incredibile ai nostri ospiti. Il nostro team ha lavorato instancabilmente per prepararci al ritorno sul mercato cinese e ci assicureremo di soddisfare le aspettative dei consumatori con un prodotto di alta qualità».
Msc Bellissima inizierà a navigare in Asia già dal 16 gennaio 2024, con lo scalo a Taiwan parte degli itinerari dal doppio porto di partenza Keelung-Naha.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/msc-crociere-nel-2024-il-ritorno-in-cina/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.