Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Msc Crociere sospende le partenze di Magnifica fino al 18 dicembre

Msc Magnifica Msc Crociere

Msc Crociere ha deciso di sospendere temporaneamente le crociere di Msc Magnifica – dall’8 novembre al 18 dicembre – a causa delle nuove restrizioni alla mobilità delle persone introdotte in particolare in Francia e in Germania, due tra i principali mercati di riferimento di questa nave. Dopo la pausa, la nave tornerà a navigare il 18 dicembre con una speciale crociera natalizia di 8 notti, per poi riprendere il suo attuale itinerario di 10 notti in Mediterraneo orientale e occidentale, con tappe in Italia, Grecia e Malta, sino alla fine di aprile 2021.

Msc Crociere prolungherà invece gli itinerari di Msc Grandiosa fino al 27 marzo 2021, proseguendo con le attuali crociere di 7 notti in Mediterraneo occidentale con imbarchi a Genova, Civitavecchia, Napoli e Palermo, e con scali a La Valletta, Malta.

Sull’ammiraglia della compagnia vengono adesso applicate misure di sicurezza aggiuntive, rispetto a quelle già previste dal rigoroso protocollo di salute e sicurezza adottato da Msc Crociere, che prevedono:

Il protocollo di salute e sicurezza di Msc Crociere è stato progettato, fin dalla ripartenza, per potersi adattare all’evoluzione della situazione pandemica a terra, garantendo la migliore protezione possibile agli ospiti, all’equipaggio e alle comunità visitate dalle navi. Le misure aggiuntive sopra delineate sono già state attivate nelle ultime due settimane a bordo delle navi attualmente in navigazione.

Sempre a causa degli sviluppi della pandemia in numerosi Paesi stranieri, la compagnia è stata costretta ad annullare la World cruise 2021, prevista a bordo di Msc Magnifica. Gli ospiti verranno contattati tutti personalmente per concordare le opzioni di riprogrammazione del viaggio.

Exit mobile version