Msc Crociere spinge sul Mice con gli agenti di viaggi
Nuova campagna di Msc Crociere insieme agli agenti di viaggi per attirare le attività di Meetings, Incentives, Conferences and Events (Mice) a bordo delle navi per la stagione invernale 2022/23 e per l’estate 2023, mirata a evidenziare i vantaggi delle crociere rispetto agli hotel o ai resort.
La campagna fa seguito alle richieste di agenti, multinazionali e agenzie di eventi che hanno registrato una ripresa della domanda di attività Mice dopo gli impatti della pandemia sul settore nel 2020 e 2021.
I team commerciali di Msc Crociere in Italia incontreranno gli agenti di viaggi durante il mese di settembre per spiegare le attrazioni e i vantaggi per i clienti Mice a bordo delle 19 navi della compagnia e delle due nuove navi che si aggiungeranno alla flotta nel corso dell’anno, Seascape e World Europa.
«Le nostre navi presentano grandi vantaggi rispetto agli hotel e ai resort come sedi di eventi Mice, indipendentemente dalle dimensioni e dalla portata dell’azienda – Leonardo Massa, managing director di Msc Crociere – Ci sono un’ampia offerta di ristorazione, una serie di diverse opzioni di intrattenimento di cui godere e, naturalmente, diverse destinazioni da esplorare e scoprire, il tutto in un unico viaggio».
Ogni nave ha teatro, sale conferenze, sale da pranzo, bar e saloni che possono essere personalizzati e adattati ai desideri dei clienti Mice, oltre a esperti events manager in grado di organizzare attività a bordo e a terra.
Anche le location, i menù, gli omaggi, i programmi giornalieri, la segnaletica e gli schermi Led possono essere personalizzati e Msc Crociere può anche progettare escursioni a terra su misura nonché creare programmi di intrattenimento ad hoc.
«Gli ultimi 24 mesi sono stati molto impegnativi per il mercato Mice, non vediamo l’ora di fare la nostra parte e di aiutare la nostra rete di agenti a offrire incredibili opportunità ai loro clienti», conclude Massa.