Nuova campagna di Msc Crociere insieme agli agenti di viaggi per attirare le attività di Meetings, Incentives, Conferences and Events (Mice) a bordo delle navi per la stagione invernale 2022/23 e per l’estate 2023, mirata a evidenziare i vantaggi delle crociere rispetto agli hotel o ai resort.
La campagna fa seguito alle richieste di agenti, multinazionali e agenzie di eventi che hanno registrato una ripresa della domanda di attività Mice dopo gli impatti della pandemia sul settore nel 2020 e 2021.
I team commerciali di Msc Crociere in Italia incontreranno gli agenti di viaggi durante il mese di settembre per spiegare le attrazioni e i vantaggi per i clienti Mice a bordo delle 19 navi della compagnia e delle due nuove navi che si aggiungeranno alla flotta nel corso dell’anno, Seascape e World Europa.
«Le nostre navi presentano grandi vantaggi rispetto agli hotel e ai resort come sedi di eventi Mice, indipendentemente dalle dimensioni e dalla portata dell’azienda – Leonardo Massa, managing director di Msc Crociere – Ci sono un’ampia offerta di ristorazione, una serie di diverse opzioni di intrattenimento di cui godere e, naturalmente, diverse destinazioni da esplorare e scoprire, il tutto in un unico viaggio».
Ogni nave ha teatro, sale conferenze, sale da pranzo, bar e saloni che possono essere personalizzati e adattati ai desideri dei clienti Mice, oltre a esperti events manager in grado di organizzare attività a bordo e a terra.
Anche le location, i menù, gli omaggi, i programmi giornalieri, la segnaletica e gli schermi Led possono essere personalizzati e Msc Crociere può anche progettare escursioni a terra su misura nonché creare programmi di intrattenimento ad hoc.
«Gli ultimi 24 mesi sono stati molto impegnativi per il mercato Mice, non vediamo l’ora di fare la nostra parte e di aiutare la nostra rete di agenti a offrire incredibili opportunità ai loro clienti», conclude Massa.