by Redazione | 21 Febbraio 2019 14:49
Msc Crociere sarà per i prossimi due anni la compagnia di crociera ufficiale del Paris Saint-Germain, tra i club calcistici a più rapida crescita nel mondo. La collaborazione tra i due brand sarà presentata nel corso della stagione dentro e fuori dallo stadio parigino Parco dei Principi.
«È un’opportunità molto stimolante poter unire le forze con i giganti del calcio francese – ha commentato Gianni Onorato, chief executive officer di Msc – La collaborazione si inserisce nella strategia del Gruppo in Francia, un mercato chiave, incentrata su partnership con brand di rilievo per far conoscere la nostra esclusiva esperienza di crociera a nuovi potenziali target Oltralpe, in Europa e nel mondo».
E ancora: «Sia Msc Crociere che il Paris Saint-Germain sono portatori di una cultura rivolta all’eccellenza, con una forte impronta globale e, proprio per la nostra volontà di raggiungere sempre nuovi target in maniera coinvolgente e appassionante, il Psg è partner perfetto per contribuire a realizzare questo nostro percorso di crescita».
Soddisfatto anche Marc Armstrong, chief partnership officer del club parigino: «Condividiamo con Msc valori fondamentali come l’impegno per l’eccellenza, offrendo esperienze innovative e di alta qualità ai nostri tifosi e ai nostri clienti. Il Paris Saint-Germain è ormai seguito da più di 65 milioni di fan sui social media ed è focalizzato sui mercati-chiave di Msc, come il Brasile e l’Asia».
La partnership include diritti d’immagine, accoglienza Vip, incontri di benvenuto con i calciatori, advertising sul perimetro Led del campo durante le partite, strategie di brand activation nei tour internazionali, gadget firmati e opportunità di marketing dedicate, come attività digital pensate per aumentare il coinvolgimento di tifosi e crocieristi.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/msc-crociere-sponsor-ufficiale-del-paris-saint-germain/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.