Prende il via la nuova stagione di crociere Msc da New York. Msc Meraviglia ha raggiunto il nuovo homeport al Brooklyn Cruise Terminal.
È la prima nave della compagnia a effettuare partenze da New York tutto l’anno, con l’obiettivo di aumentare i porti di imbarco negli Stati Uniti ampliando l’offerta di crociere. Msc, infatti, ha già diversi itinerari in partenza da Miami e anche da Port Canaveral/Orlando in Florida.
Per il mercato Italia, New York ha maggiore disponibilità di collegamenti aerei diretti. Inoltre, è possibile abbinare alle crociere soggiorni con i pacchetti “Stay & Cruise“. Msc Crociere suggerisce una selezione di hotel che prevedono, nel pacchetto, una visita guidata gratuita di Manhattan e dei suoi punti di riferimento prima di imbarcarsi sulla nave. Il personale dell’hotel è a disposizione anche per prenotare altre escursioni, da un “city tour” standard a un’escursione speciale serale.
Per quanto riguarda le crociere, gli itinerari da New York di Msc Meraviglia vanno da 6 a 11 notti: per Bahamas e Florida, in programma crociere tropicali da 7 a 11 notti con destinazioni tra cui Miami e Port Canaveral, Florida, Nassau e Ocean Cay Msc Marine Reserve, Bahamas, Cozumel e Costa Maya, Messico; dal mese di agosto, rotta verso le Bermuda con gli ospiti che potranno scegliere crociere di 5 e 6 notti a Kings Wharf nelle Bermuda ed esplorare le bellezze dell’isola; in autunno, itinerari di 10 e 11 notti in Canada e New England con scalo a Newport, Boston e Portland negli Stati Uniti e a Saint John, Halifax, Charlottetown e Sydney in Canada.