Msc porta in crociera il cooking show MasterChef
Msc annuncia il lancio di Msc MasterChef At Sea che porterà il format di cucina e intrattenimento a bordo di tutte le navi della flotta entro l’estate in corso. A bordo delle navi della compagnia sarà organizzata una gara di cucina strutturata sulla falsariga del popolare show televisivo. I crocieristi avranno l’opportunità di mettersi alla prova ai fornelli e di testare la propria abilità sfidandosi tra loro (https://www.msccrociere.it/it-it/Partnerships/MSC-Crociere-e-MasterChef.aspx).
La partnership con MasterChef fa parte di una strategia più ampia messa in atto dalla compagnia per collaborare con i migliori esperti mondiali in diversi settori.
Gli ospiti che parteciperanno durante la vacanza in crociera si affronteranno per realizzare una creazione, ad esempio utilizzando ingredienti misteriosi da una scatola; le coppie di sfidanti saranno giudicate dall’executive chef di bordo in base alla presentazione, al gusto e all’originalità del piatto. Durante ogni viaggio sarà incoronato un nuovo vincitore che riceverà un premio MasterChef. Ognuno dei vincitori sarà anche iscritto a un sorteggio annuale con in palio uno dei due premi: una cena a casa del vincitore o in un locale con una delle star di MasterChef in qualità di chef, una raccolta di 50 esclusive ricette MasterChef, la possibilità di partecipare al processo di casting ufficiale per la partecipazione al programma tv; la possibilità con tre amici di far parte dello show mentre si cena in uno dei ristoranti ripresi in esterna e una raccolta di 50 esclusive ricette MasterChef.
Gianni Onorato, chief executive officer di Msc Cruises, ha commentato: «Una delle caratteristiche fondamentali di una vacanza a bordo delle nostre navi è la vasta gamma di opzioni di intrattenimento disponibili sia di giorno che di notte, allo scopo di soddisfare le esigenze degli ospiti di ogni età. Per questo abbiamo aggiunto al già ricco ventaglio di attività la partnership con MasterChef, uno dei marchi più famosi nel mondo del food; lo scopo è quello di aiutare i clienti a vivere un’esperienza che combini la passione per il cibo con una proposta entusiasmante e unica. In fase di ideazione e progettazione abbiamo sfruttato le motivazioni degli spettatori di MasterChef e le abbiamo riportate alla luce con questa nuova offerta – per stimolarli e farli divertire».