by Redazione | 23 Marzo 2018 7:00
Nel Mar dei Caraibi a bordo di Msc Seaside, per sette notti e con partenza da Miami, in Florida. È una delle proposte di punta di Msc Crociere per i viaggi di nozze, da 499 euro a persona.
L’itinerario – disponibile dal 14 aprile e con partenze fissate anche al 28 aprile, 12 maggio, 26 maggio, 9 giugno e 23 giugno – toccherà alcune delle destinazioni caraibiche più affascinanti: Philipsburg, capitale di Saint Martin, tra palme e spiagge bianche è il centro dello shopping e della scena culturale locale; San Juan, la città più grande di Porto Rico, dove la sua più ampia spiaggia si trova di fronte alla famosa zona di Isla Verde, conosciuta per i bar, i locali notturni e i casinò; e Nassau, Bahamas, celebre anche per la barriera corallina e meta preferita degli appassionati di snorkeling e immersioni.
Design innovativo, ponte panoramico, intrattenimento all’avanguardia e ristorazione internazionale. E, ancora, la possibilità di combinare eleganza e comfort con il servizio Msc Yatch Club, che offre un’esperienza ricca di benefit: dalle prestigiose suite al servizio maggiordomo h24, passando dalla zona benessere esclusiva all’interno dell’Aurea Spa e per la piscina privata con solarium e punto ristoro privato.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/msc-seaside-honeymoon-crociera-miami-ai-caraibi/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.