A 15 giorni dal battesimo di Msc Seaview – nuova nave ammiraglia della flotta – Msc ha annunciato che Michelle Hunziker presenterà l’evento in programma a Genova il 9 Giugno. Nata in Svizzera e star della tv italiana, l’attrice, presentatrice, modella e cantante incarna lo spirito internazionale distintivo della compagnia. Come consuetudine alla cerimonia sarà presente Sophia Loren, star del cinema e madrina di tutte le navi Msc Crociere dal 2003.
Sarà proprio Sophia Loren a tagliare il nastro, battezzando così MSC Seaview. Tra le altre special guest star presenti alla cerimonia, Lorella Cuccarini e i 50 giovani talenti del Piccolo Coro dell’Antoniano, che ha già inciso il brano “I Can Believe – Msc for Unicef”, colonna sonora della raccolta fondi a favore di Unicef a bordo delle navi della flotta.
Per consentire al pubblico a casa di scoprire ciò che la nuova arrivata della flotta ha da offrire, Msc Crociere sta collaborando con un gruppo di influencer internazionali e content creator che avranno il compito di esplorare e scoprire la nave, condividendo l’esperienza vissuta sui social media. Ciascuno di essi racconterà nel proprio personalissimo stile le peculiarità di Msc Seaview; tra i nomi più noti citiamo: lo youtuber inglese Fun for Louis, i film-maker italiani The Jackal, i guru tedeschi di lifestyle Maren e Tobias Wolf, il modello e attore spagnolo Jon Kortajarena e la modella e star televisiva brasiliana Giovanna Ewbank e André Marques.
Inoltre Msc Crociere ha annunciato che nell’ambito della partnership con Ramon Freixa, lo chef spagnolo lancerà per la prima volta un ristorante a bordo di una nave: e lo farà proprio con Msc Seaview. Ocean Cay by Ramon Freixa, questo il nome del locale, sarà un lussuoso ristorante di pesce e crostacei che offrirà un menu di piatti preparati con ingredienti freschi e genuini. Le proposte di punta includono: Capesante a la gallega con prosciutto iberico, fideuá di Granchio, confit d’anatra e spigola arrostita con sale al rosmarino.
A proposito di offerta food stellata, in seguito al lancio dell’Asian Market Kitchen by Roy Yamaguchi a bordo di Msc Seaside, lo chef Roy Yamaguchi presenterà su Msc Seaview il secondo locale nato in collaborazione con la compagnia. Il concept di base prevede tre ristoranti distinti per stile e proposta di menu, ma accomunati dalla qualità degli ingredienti ispirati ai sapori dell’infanzia dello chef, trascorsa tra Hawaii e in Giappone.
Nel corso dell’estate ormai alle porte, Msc Seaview, progettata per navigare nel Mediterraneo, regalerà agli ospiti una nuova concezione di vacanza sul mare. Praticamente imparagonabile a qualsiasi altra nave presente in questa regione, Msc Seaview promette ai crocieristi indimenticabili tour. Dotata di un design innovativo, di una tecnologia all’avanguardia, di una vasta gamma di opzioni dining, di una proposta di entertainment internazionale, di un’offerta adatta a tutta la famiglia, di alloggi confortevoli ed eleganti, l’ultramoderna nave ammiraglia promette di far perdere la testa.