Musement, al via il recruiting Personal Travel Agent 2.0
Musement parte con la nuova fase di recruiting per il programma Personal Travel Agent 2.0.
La multipiattaforma digitale per la prenotazione di esperienze è infatti alla ricerca di nuovi professionisti da integrare alla propria squadra, che oggi ha come obiettivo quello di raggiungere quota 100 esperti.
Un importante incremento di staff è stato registrato anche nella sede di Milano; il dipartimento vede un team di otto professionisti alla guida dei Pta, che hanno a disposizione una serie di tool operativi con l’intento di tenere alto il livello delle loro performance.
«Il programma Pta 2.0 sta crescendo a ritmi incredibili – ha affermato Luigi Porro, a capo della divisione Pta – L’obiettivo di questa nuova campagna di recruiting è quello di ampliare la
nostra rete di agenti con il fine di espanderci ulteriormente e assicurare a tutti i viaggiatori un servizio di qualità. Grazie ai nostri consulenti esperti, che hanno specifiche conoscenze nel settore turistico, e a partnership esclusive, ogni cliente potrà trovare nel Pta Musement il punto di riferimento ideale per ogni singola avventura alla scoperta del mondo».
Come candidarsi? Gli interessati alla posizione potranno inoltrare la propria candidatura all’ufficio Personal Travel Agent Musement: la mail di riferimento è [email protected].