Musement official travel partner del Giro d’Italia 2018

21 Febbraio 07:00 2018 Stampa questo articolo

Musement, anche quest’anno e quindi per la terza volta consecutiva, sarà official travel partner del Giro d’Italia. Dalla partenza a Gerusalemme fino all’arrivo a Roma, il percorso di gara sarà associato a esperienze e attività turistiche pensate per valorizzarne le tappe più belle e coinvolgere i tifosi a 360°, tra posti in prima fila garantiti, accesso ad aree esclusive e incontri con gli atleti.

«Per la prima volta nella storia la partenza della competizione sarà in una città non europea. Ogni grande evento sportivo dialoga con il luogo che lo ospita: il nostro obiettivo sarà coinvolgere un ampio bacino di viaggiatori nazionali e internazionali, per far maturare in loro la consapevolezza del ruolo di questa manifestazione, il cui valore si estende al di fuori del contesto sportivo», commenta Lorenzo De Salvo, head of sport area di Musement.

Per ogni tappa, il viaggiatore avrà a disposizione diversi pacchetti e agevolazioni: c’è l’Hospitality, per accedere al villaggio di partenza e di arrivo, o anche la Race Experiences, per vivere il Giro d’Italia come un vero corridore, percorrendo gli ultimi chilometri in bici al fianco dei ciclisti, o garantendosi un punto di vista ravvicinato ed esclusivo seguendo la gara con un’auto ufficiale della corsa o in elicottero.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore