Con migliaia di tour, eventi sportivi e musicali, mostre temporanee, musei, escursioni per crociere, attrazioni esclusive in più di 450 città in 55 paesi in tutto il mondo, la Agency Platform di Musement offre attività turistiche complementari che ogni agente o tour operator può proporre ai clienti all’atto della prenotazione.
«Nell’ultimo trimestre del 2016 c’è stata una crescita nel numero di iscritti alla nostra piattaforma, con l’ingresso di oltre 500 nuovi operatori e agenzie – ha commentato Sacha Panarello, senior sales manager di Musement – Contestualmente, abbiamo registrato un impatto sui ricavi provenienti da questo canale. È evidente che la domanda di attività turistiche stia diventando una voce sempre più richiesta dal mercato e con il nostro programma di incentivazione intendiamo premiare ulteriormente la fedeltà di partner fondamentali in questa fase di crescita».
Ogni attività acquistata sulla Agency Platform dà diritto a 1 punto per ogni euro di spesa. In aggiunta, saranno previsti alcuni acceleratori che permetteranno di guadagnare punti extra, in corrispondenza di acquisti singoli di importo superiore ai 100 euro (+50 punti), 200 euro (+100 punti), 500 euro (+300 punti), fino a un massimo di 1.000 euro (+700 punti), per ottenere i rewards Musement più velocemente. Ogni iscritto può consultare in qualsiasi momento i punti accumulati, accedendo al proprio account sulla piattaforma, e richiedere i premi fino al 31 gennaio 2018, attraverso l’indirizzo dedicato loyaltyadv@musement.com Al momento della richiesta i punti verranno scalati dal saldo personale del partner e i premi consegnati entro un massimo di 90 giorni. I premi, gift card e voucher da spendere in traffico mobile, tecnologia, viaggi, o prodotti di elettronica e telefonia, si ottengono con un minimo di 1000 punti, fino a un massimo di 50mila.