MySunSea, in adv arriva il catalogo Mediterraneo 2019
«L’incremento a doppia cifra del fatturato 2018 ha dato pienamente ragione all’investimento effettuato la scorsa stagione». Ci pensa Rosita Angelini, amministratore delegato di MySunSea, a confermare il bilancio positivo di fine anno del tour operator, confermando un aumento del volato e del vuoto per pieno del land arrangemet nelle varie destinazioni. «Inoltre – prosegue – abbiamo allungato la stagionalità da fine aprile a inizio novembre, oltre ad avere aperto alcune nuove mete».
Intanto, il catalogo Mediterraneo 2019 è in arrivo nelle agenzie di viaggi, e include Grecia, Albania, Lampedusa e Sardegna: «Si tratta di un opuscolo di 212 pagine – prosegue Claudia Coccia, managing director del t.o. – Anche se la nostra programmazione è molto più ampia di quanto riportato sul volume, che è semplicemente uno strumento per iniziare a conoscerci. L’offerta completa, infatti, è reperibile sul sito www.mysunsea.net».
La Grecia, presentata in 120 pagine, offre in primis Zante, Cefalonia, Lefkada, Corfù, Rodi, Samos e Karpathos (la novità 2019), raggiungibili con voli diretti da Bologna, Bergamo, Malpensa, Verona, Venezia e Roma; L’Albania, invece, si presenta con 450 km di costa e 20 pagine di proposte oltre a un minitour.
Chiudono Lampedusa, in 20 pagine di proposte tra residence, hotel e appartamenti; e la Sardegna, con una ventina di pagine che toccano i punti più interessanti della meta, con particolare attenzione al segmento famiglia.
Infine, spazio alla promo 100% single e alla welcome card, che nelle destinazioni offre alcune agevolazioni come assistenze in loco e sconti su attività commerciali convenzionate, o anche ai pacchetti speciali esperienziali come Vivi l’Isola, Discover Albania, Linosa Cinque e Lampedusando.
«Volotea e Blue Panorama come vettori aerei, e Grimaldi e Sardinia Ferries come traghetti – conclude Angelini – sono i nostri partner principali per il trasporto».