by Redazione | 29 Gennaio 2019 13:11
MySunSea lancia nuove idee di prodotto e commerciali. Dopo l’uscita del catalogo all’inizio dell’anno, il tour operator bolognese che punta sul segmento estivo sceglie di programmare poche destinazioni selezionate – Grecia, Albania, Sardegna, Lampedusa – servite però capillarmente, con impegni importanti sui collegamenti aerei e marittimi e sui vuoti per pieno di camere e appartamenti. Per mettere in atto la nuova strategia, il t.o. si avvarrà di quattro nuove figure professionali dedicate alla promozione sul territorio italiano.
«Il 2019 ci vede inaugurare la seconda fase della nostra politica di promozione presso le agenzie di viaggi – spiega Rosita Angelini, ad di MySunSea – Abbiamo infatti portato in squadra quattro nuovi promotori vendite per varie aree geografiche. Dopo l’esperienza positiva con Trust Force, abbiamo deciso di iniziare un percorso di promozione con una nostra forza commerciale per dare più intensità ai rapporti con le adv, puntando sui bacini di utenza prossimi agli aeroporti che utilizziamo per i nostri voli».
Walter Inzaghi è un consulente per attività turistiche. Si occuperà dell’area Lombardia: è presente sul mercato dal 1999 con esperienze importanti in tour operator villaggisti; approda poi nel tour operating di linea e tailor made. Si occupa di consulenze a 360°: da agente assicurativo a informatico con un piccolo spazio dedicato al mondo dell’hôtellerie, con alcune società di consulenza, per realizzare corsi di formazione o di management.
Angelo Boscolo Chio è agente plurimandatario. È nel settore dal 1991 quando iniziò in Boscolo e ha presidiato il territorio per altre realtà come Spazio Gsa, per poi passare a Idee per Viaggiare con cui è dal 1999. Segue anche Larp, Traveller to e da fine gennaio è in forza a MySunSea come promotore Triveneto.
Laura Bindi, le cui aree di competenza saranno Toscana e Umbria, è nel settore dal 2009 quando iniziò con Gardaland e Incoming Gardaland to. Ha presidiato il territorio per un’altra realtà, BusForFun per la quale è, dal 2017, agente. Da fine gennaio è in forza a MySunSea come promotore di zona.
Davide Alvisi, classe 1983, bolognese, per MySunSea coprirà Emilia, Romagna e Marche. Ha maturato la conoscenza del mondo del turismo, iniziando a lavorare oltre 10 anni fa con il mandato di Gardaland Resort, che rappresenta tutt’ora. Altre importanti aziende che ha seguito nel tempo sono state Hertz, Tour 2000 e il gruppo Go World, African Explorer e Th Resort. Attualmente ha in portafoglio altre aziende come Interplanet Gsa, Mapo Travel.
Con una struttura commerciale diretta, MySunSea è più reattiva e pronta ad affrontare le sfide che questo mercato le proporrà per la stagione in divenire. «Abbiamo preso questa decisione – conclude Angelini – per aggredire il mercato con maggiore attenzione, determinazione e in maniera più selettiva. Il nostro è un prodotto che piace perché sposa la qualità delle offerte al prezzo, con noi l’agente di viaggi ha proposte più vantaggiose. Per questo abbiamo deciso di investire su una rete commerciale nostra, per farci conoscere in maniera dettagliata dalle agenzie, i nostri unici partner distributivi».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/mysunsea-crea-la-sua-rete-commerciale-4-nuove-nomine/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.