by Redazione | 10 Aprile 2024 13:00
Prosegue l’espansione internazionale di Naar Bespoke Travel. A pochi giorni dalla notizia dell’arrivo di Luca Battifora[1] come nuovo direttore generale, il tour operator annuncia l’apertura di una sede a Bruxelles dopo quelle di Parigi e Francoforte.
In occasione della Bmt di Napoli[2] era arrivato l’annuncio ufficiale dell’apertura di Naar Reisen in Germania e dopo neanche un mese, lo sviluppo prosegue con un ulteriore investimento in Benelux.
La piattaforma tecnologica di Naar è già pronta ad adattarsi alle esigenze delle agenzie di viaggi di Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo, offrendo viaggi su misura in tutto il mondo. Il team di Naar Benelux, composto da quattro persone, è capitanato dal country manager Olivier Dewit.
«Alla Vigilia di Natale 2023 – racconta Frederic Naar, fondatore e amministratore delegato – venivamo a conoscenza della notizia sulla chiusura di Euram, tour operator online presente in Olanda, Belgio e Francia, e molto apprezzato dalle agenzie sia per la tecnologia che per lo staff. Siamo entrati in contatto con Olivier a gennaio e abbiamo trovato grandi affinità culturali tra le due aziende e un team con grande voglia di ripartire in tempi brevi».
«Da qui – prosegue – la decisione di lanciare subito il Benelux, per preservare le professionalità della squadra e colmare un potenziale vuoto di mercato. Grazie all’intelligenza artificiale e all’architettura avanzata del sistema Naar, saremo in grado di iniziare le vendite già dalla metà di aprile e l’iniziativa sta già riscuotendo notevole interesse da parte del mercato delle agenzie di viaggi locali».
Con l’apertura in Belgio Naar sarà presente in quattro mercati europei con oltre 100 collaboratori in Italia e nel resto d’Europa. Dopo l’apertura ufficiale del Belgio in aprile, dopo l’estate seguirà l’apertura delle vendite in Germania.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/naar-sbarca-in-benelux-avanti-con-lespansione-in-europa/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.