Nasce AG Group, il polo turistico di Andrea Girolami
Redazione
Un nuovo Gruppo turistico prende forma in Italia. Si tratta di AG Group, dalle iniziali del fondatore e direttore Andrea Girolami. Al suo interno convergono le società “sorelle” Rsi – Italy Boutique Journey (tour operator), Italy Hotels Collection (consulenza alberghiera e revenue management), Mag Hotels (alberghi) e Diana’s Place (bistrot con cucina gourmet), oltre a una rete di case riposo per anziani.
Online con il nuovo portale www.aggroupitaly.it e il claim “Your gateway to Italy”, il Gruppo rebrandizza tutte le linee di prodotto nel modo seguente: AG Hotels, cinque alberghi a 4 stelle nel centro di Roma, più un sesto in apertura a settembre e un 5 stelle a Firenze in arrivo a fine anno. Seguiranno aperture anche a Venezia e a Milano; AG Boutique Journey, tour operator, dmc, event agency e wedding planner con un’importante specializzazione nel lusso; AG Hotel Consulting, che oggi contribuisce alla commercializzazione di trenta hotel in centro Italia e ha l’obiettivo di arrivare a cento in due anni; AG Foodies sotto la direzione creativa dello chef stellato Andrea Fusco; AG Domus Nova per rispondere lla domanda d’ospitalità per la terza età.
Andrea Girolami è un imprenditore con oltre 20 anni d’esperienza nel settore turistico e dell’ospitalità. AG Group oggi dà lavoro a 250 persone.