by Redazione | 27 Gennaio 2021 9:22
Al Barakah International Investment, developer di Al Qana ad Abu Dhabi, ha pubblicato un aggiornamento sullo stato dei lavori riguardanti la tanto attesa apertura del nuovo hub dello svago e l’intrattenimento nell’emirato.
Affacciato sul mare della city, Al Qana copre un’area complessiva di 2,4 chilometri. I visitatori potranno accedere alle diverse strutture all’avanguardia presenti, tra cui The National Aquarium, il più grande acquario del Medio Oriente, The Bridge Wellness e Lifestyle Hub, Cinemacity Al Qana, Pixel (area E-Sports e gaming) e trascorrere una giornata speciale con gli amici o in famiglia, tra attività divertenti e infinite opzioni di ristorazione e relax.
«Al Qana è la nostra ultima proposta turistica e promette un’esperienza davvero unica, rappresentando un must have per l’industria del turismo e dell’entertainment negli Emirati Arabi Uniti. Con il superamento delle restrizioni dovute alla pandemia, il turismo sta andando verso una graduale ripresa e Al Qana sarà pronta ad accogliere i visitatori nel 2021. Il progetto è pressoché terminato e sarà inaugurato durante un anno importante, nel quale gli Emirati Arabi Uniti celebreranno il 50° anniversario», ha affermato Fouad Mashal, ceo di Al Barakah International Investment.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/nasce-al-qana-nuovo-hub-dellintrattenimento-di-abu-dhabi/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.