Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Nasce AssoCaraibi. Tra i protagonisti c’è Anguilla

anguilla caraibi

Dopo due anni di assenza a causa della pandemia, l’Ufficio del turismo di Anguilla ha deciso di tornare alla Bit e incontrare un pubblico desideroso, oggi più che mai, di viaggiare e di conoscere nuove destinazioni, grazie al lavoro degli operatori che sono tornati a promuovere e vendere tutto il mondo.

Per l’occasione, sarà presentata anche AssoCaraibi, nuova associazione per la promozione turistica e commerciale della regione caraibica (lunedì 12 alle 12 Pad. 4 C69).

L’Ufficio del turismo di Anguilla è supportato, come sempre, da alcune delle migliori strutture dell’isola: il pluripremiato Belmond Cap Juluca, gli appartamenti-hotel Carimar Beach Club e Shoal Bay Villas; ci sono anche due new entry, il Tranquility Beach Hotel e le ville Altamer.

Anguilla è una piccola isola ma può offrire al turista una vacanza speciale, grazie alla sua natura che viene protetta con tanta attenzione, alla sua gente cordiale e accogliente e ai suoi resort che offrono servizi esclusivi. Ultimamente Anguilla è diventata anche più accessibile grazie ad American Airlines che ha previsto un volo da Miami ad Anguilla.

Nelle giornate di lunedì 13 e martedì 14 febbraio verranno anche consegnati gli attestati “Anguilla Specialist” agli agenti di viaggi che hanno seguito il training suddiviso in tre sezioni dedicate ciascuna a Spiagge, Cucina, Lune di miele e lo hanno concluso con successo.

Lo staff presente nello stand (Pad. 4 C69) è a disposizione per dare informazioni e aggiornamenti sulle ultime novità.

Exit mobile version