Nasce Blunet Club, programma fedeltà di Bluvacanze

29 Settembre 10:54 2017 Stampa questo articolo

Bluvacanze lancia Blunet Club, un programma di fidelizzazione che prevede vantaggi esclusivi per i clienti delle adv del Gruppo. Iscrivendosi al programma,infatti, i clienti troveranno fin da subito le offerte esclusive dei t.o. partner per le loro prossime vacanze, e una community di aziende che mette a disposizione opportunità di acquisto dedicate al Club.
Il programma è facoltativo e gratuito e volto a consolidare la fidelizzazione del cliente alle agenzie di viaggi grazie a premi e benefici riservati ai soci che, ad ogni pratica di viaggio, accumulano punti.

«Vogliamo sempre più consolidare il rapporto tra i clienti e gli agenti di viaggi Bluvacanze e Vivere&Viaggiare – afferma Domenico Pellegrino, ceo del Gruppo – offrendo vantaggi e servizi in una business community allargata, che vada oltre il momento dell’acquisto della vacanza».

Per l’inaugurazione del nuovo programma, che è accessibile da un sito web dedicato www.blunetclub.it, si è attivato un piano di comunicazione integrata, sui canali di comunicazione digitali, trade e social del polo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore