È al suo debutto GeoClub, il programma di incentivi per le agenzie di viaggi Geo Travel Network annunciato nel corso della convention #backtothefuture, che ha come obiettivo quello di stimolare, valorizzare e avvicinare sempre più i punti vendita alla rete.
Seguire i webinar di Geo e degli operatori partner, partecipare a eventi e corsi formativi, consultare le news pubblicate sul portale TheBox sono alcune delle attività che permettono di guadagnare punti.
Tra i brand presenti nel catalogo premi: Bose, Swarovski, Tucano e K-Way.
È prevista, inoltre, una card fisica nominale GeoClub e, per chi ha aderito al network da più di cinque anni, una card Vip Member.
«Nell’ottica di valorizzare le singole persone e il loro lavoro, abbiamo pensato a un programma individuale di incentivazione, che premia gli adv, la loro costanza e fedeltà. Partecipare attivamente alle iniziative del network porta valore aggiunto all’agenzia, oltre a più consapevolezza e preparazione» afferma l’amministratore delegato di Geo, Luca Caraffini.