by Redazione | 30 Agosto 2019 10:58
È al suo debutto GeoClub, il programma di incentivi per le agenzie di viaggi Geo Travel Network annunciato nel corso della convention #backtothefuture, che ha come obiettivo quello di stimolare, valorizzare e avvicinare sempre più i punti vendita alla rete.
Seguire i webinar di Geo e degli operatori partner, partecipare a eventi e corsi formativi, consultare le news pubblicate sul portale TheBox sono alcune delle attività che permettono di guadagnare punti.
Ogni agente che aderirà all’iniziativa potrà monitorare costantemente il saldo punti dalla intranet TheBox e richiedere i premi suddivisi nelle categorie Accessori e Gioielli, Casa e Ufficio, Tecnologia, Viaggi e Tempo Libero, Sport.
Tra i brand presenti nel catalogo premi: Bose, Swarovski, Tucano e K-Way.
È prevista, inoltre, una card fisica nominale GeoClub e, per chi ha aderito al network da più di cinque anni, una card Vip Member.
«Nell’ottica di valorizzare le singole persone e il loro lavoro, abbiamo pensato a un programma individuale di incentivazione, che premia gli adv, la loro costanza e fedeltà. Partecipare attivamente alle iniziative del network porta valore aggiunto all’agenzia, oltre a più consapevolezza e preparazione» afferma l’amministratore delegato di Geo, Luca Caraffini.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/nasce-geoclub-programma-incentivi-le-agenzie/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.