Nasce Hilton for Business, il programma digitale per i viaggiatori d’affari

Nasce Hilton for Business, il programma digitale per i viaggiatori d’affari
17 Gennaio 13:23 2024 Stampa questo articolo

Hilton ha lanciato Hilton for Business, un nuovo programma digitale che permette ai responsabili di piccole e medie imprese di semplificare la gestione dei viaggi e al contempo ottenere più premi e sconti grazie alla loro fedeltà.

Il programma, attivo a livello internazionale, offre un set completo di strumenti pensati per migliorare l’esperienza di prenotazione e gestione di viaggi business e fornisce i vantaggi Hilton Honors alle aziende aderenti e ai loro dipendenti in tutto il mondo.

I dati ottenuti da Hilton hanno rivelato che il 75% delle aziende aderenti costituite da piccole e medie imprese prenotano i viaggi d’affari e li gestiscono internamente. E il Travel Trend Report 2024 di Hilton ha evidenziato che l’80% dei viaggiatori in tutto il mondo concorda sul fatto che è importante essere in grado di prenotare l’intero viaggio online.

«Noi di Hilton abbiamo a cuore le esigenze dei nostri clienti e puntiamo sull’innovazione per fornire la miglior esperienza di soggiorno in hotel per ogni occasione. Ciò include le piccole e medie imprese che fanno parte della nostra clientela e che cercavano una piattaforma di viaggi e vantaggi fedeltà che rispondesse alle loro esigenze e riducesse le difficoltà, dalla prenotazione alla fatturazione», ha spiegato Chris Silcock, presidente global brands and commercial services di Hilton.

Le piccole e medie imprese che si uniscono a Hilton for Business ottengono sconti riguardanti le 7.400 strutture del portfolio globale Hilton sia sul sito web e sia attraverso l’app Hilton Honors.

Il programma consente di guadagnare i seguenti bonus al raggiungimento di determinati traguardi tramite il programma fedeltà Hilton Honors:

Le imprese che partecipano a Hilton for Business ricevono 7.500 punti Hilton Honors non appena qualsiasi membro del programma completa il suo primo soggiorno nell’hotel;
Ogni 10 notti di soggiorno da parte di un membro del programma, l’azienda riceve 5.000 punti Hilton, che rimangono sull’account aziendale e possono essere distribuiti tra il responsabile e/o qualsiasi membro del programma Hilton for Business;
I singoli viaggiatori, compresi i titolari e i dipendenti, continueranno a guadagnare i vantaggi e i punti Hilton Honors personali in occasione di ogni soggiorno.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore