Nasce la rete di consulenti di viaggi Hirondelle Advisors

13 Gennaio 12:31 2022 Stampa questo articolo

Si chiama Hirondelle Advisors la nuova rete di consulenti completamente indipendenti, che vuole dare agli agenti di viaggi la possibilità di pensare a un nuovo inizio, un approccio diverso al lavoro, con tutto il tempo di concentrarsi sulla propria professionalità lasciando alcuni degli aspetti formali dell’attività proprio a Hirondelle.

Hirondelle è un ecosistema molto diversificato. Dal 1986 è tour operator, tmc, incentive house e agenzia di viaggi. Grazie all’esperienza maturata negli anni può offrire ai consulenti un supporto a 360 gradi: gli Advisors hanno accesso a tutta l’infrastruttura di Hirondelle, a partire dai contratti con i fornitori fino ad arrivare al supporto legale e contabile.

Uno dei vantaggi è ad esempio il portale h-trips.com, a cui gli Advisors avranno accesso diretto, senza passaggi intermedi come accade con altre piattaforme.

Tuttavia, i consulenti rimangono liberi di appoggiarsi a tutti i tour operator e fornitori contrattualizzati da Hirondelle, senza alcun vincolo. L’obiettivo è di offrire agli Advisors il panorama di servizi più completo possibile, ma allo stesso tempo di lasciare la più ampia libertà di autogestione.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore