Nasce Maavi Valle d’Aosta, sguardo all’incoming
Maavi annuncia la nascita di Maavi Valle d’Aosta. «Insieme al direttivo nazionale abbiamo trascorso due giorni in Valle, incontrando colleghi e provando esperienze speciali in questo splendido territorio alpino – dichiara la presidente Enrica Montanucci – Il macro-gruppo regionale sarà costituito da Piemonte e Valle d’Aosta insieme».
Salvatore Addario, vice presidente Cna Nazionale Turismo e Commercio, titolare dell’agenzia di viaggi e tour operator “Turismo, Servizi e Commercio srl” diventa referente per la Valle d’Aosta di Maavi ed entrerà nel team operativo Piemonte e Valle d’Aosta guidato da Maurizio Donadeo.
«Da oggi saremo ancora più pronti a sostenere gli operatori valdostani in tutte le sfide, con l’azione diretta delle nostre agenzie locali – conclude Montanucci – Inoltre avremo la possibilità di arricchire l’offerta incoming di Faro Team Italia con le proposte turistiche esperienziali di Cuvda – Consorzio Unico Valle d’Aosta. Sotto la presidenza di Françoise Pennacchioli, svolge un importante e prezioso lavoro di sviluppo armonico del territorio e delle sue maestranze, di promozione del bioregionalismo e della valorizzazione del turismo rigenerativo. Il prodotto che, tramite loro, offriremo alle agenzie di viaggi italiane, sarà veramente esclusivo e d’eccellenza».