Primarete lancia un nuovo strumento di marketing a supporto delle agenzie: la brochure Partirò è stata presentata ufficialmente alla convention del 6-7 aprile. Non è il classico volantino, ma una piccola ed elegante brochure B2C di otto pagine con idee e proposte di viaggio per il cliente finale. Al suo interno sono presenti: informazioni, curiosità, offerte particolari dai tour operator, proposte di crociere o eventi dedicati al network Primarete Travelbuy. La copertina del magazine è personalizzabile con l’inserimento del timbro dell’agenzia di viaggi.
Si tratta di uno strumento di comunicazione e pubblicità che servirà alle adv nel rapportarsi con i clienti e allo stesso tempo attirarne di nuovi. Il fine non è solo quello di invogliare l’acquisto, ma anche di rafforzare il rapporto umano, fornendo un aiuto concreto nella scelta della vacanza.
Attualmente il magazine è solo in forma cartacea, ma a breve sarà anche online. Tuttavia, in casa Primarete e Travelbuy, si crede che la carta faccia ancora la differenza, riesca ad attirare maggiormente l’attenzione e abbia un fascino particolare. Le uscite previste al momento sono quattro e ricalcheranno le stagioni: Partirò Spring, Summer, Autumn, Winter, con oltre 20mila copie.