Checkup aziendale, gestione finanziaria, assistenza e consulenza legale o anche marketing e social media. Il tutto, gratuitamente e firmato Restart your Travel, la nuova creatura ideata dalle agenti di viaggi Antonella Ruperto e Giada Marabotto, dal legale Mino Falangone, dal coach aziendale Fabio Pacchiele e da Stefano Ferrara, che si muoverà tra Facebook, Instagram, Google My Business e Master Class.
Restart your Travel nasce in un momento di enorme crisi dell’economia nazionale e vuole trasmettere un duplice messaggio: «il primo è di speranza. Usciremo di casa, torneremo a incontrarci e abbracciarci, torneremo a stare insieme e a viaggiare, da soli o in compagnia. Dobbiamo continuare a tenere duro ma presto ripartiremo – raccontano i fondatori – Il secondo vuole essere, invece, la testimonianza della forza, della determinazione, del coraggio, della passione di tante donne e uomini, imprenditori e professionisti, che hanno scelto di fare impresa nel settore del turismo».
«Vogliamo supportare il maggior numero possibile di imprenditori e liberi professionisti che operano nel settore, salvaguardare le loro imprese e attività», conclude il team di Restart your Travel, con l’obiettivo di costruire le basi per una ripartenza che consenta a ogni singola impresa di diventare più organizzata, più efficace, più innovativa, più forte.