Nasce The Iconic Italian Collection, il lusso firmato Quality-Nh Hotel
Partnership all’insegna degli itinerari di charme quella tra ItalyScape (brand di Quality Group) con Nh Collection (brand di Nh Hotel Group) che ha portato alla nascita di una raccolta di proposte di viaggio denominate “The Iconic Italian Collection”.
L’accordo propone una collezione di proposte dedicate a viaggi di nozze e soggiorni individuali in location di charme con servizio e plus esclusivi; il tutto da abbinare alle esperienze di ItalyScape.
«Oggi più che mai i clienti nello scegliere una struttura e un viaggio desiderano che questi li facciano vivere l’esperienza storica, sociale, naturalistica nella quale si stanno immergendo – racconta il direttore commerciale di Quality Group, Marco Peci – Penso ai Palazzi Rajastani, ai glamping della Namibia, agli hotel al 200° piano di un grattacielo a Shanghai e, appunto all’Nh di Murano dentro una ex vetreria o quello di Amalfi in un antico convento. L’Italia è un’esperienza straordinaria per tutti, stranieri e connazionali, saperla proporre nel modo più immersivo possibile rappresenta la vera scommessa di questi nuovi tempi».
Per celebrare questa nuova iniziativa e illustrarne i dettagli, dal 15 al 16 giugno, ItalyScape ed Nh Hotel hanno organizzato una serie di educational che vedono coinvolti 50 agenti di viaggio che, suddivisi in piccoli gruppi, per due giorni soggiorneranno in cinque strutture Nh Collection, vivendo esperienze disegnate su misura alla scoperta del territorio circostante in alcune delle località più attrattive del Belpaese: Venezia, Firenze, Roma, Amalfi e Taormina.
I partecipanti potranno scoprire il territorio circostante vivendo esperienze particolari quali degustazioni di vini pregiati sull’isola di Mazzorbo o del limoncello presso un’azienda agricola amalfitana, passeggiate in bicicletta lungo la via Appia Antica a Roma o a piedi lungo il “Sentiero dei Saraceni” a Castelmola o ancora in 4×4 nel Parco dell’Etna fino a raggiungere il belvedere della Valle del Bove.
Momento clou dell’evento sarà la diretta riservata agli agenti (iscrizioni nell’area Adv dalla home page del sito Quality Group) del 16 giugno, alle ore 14.00, che prevede collegamenti live dalle 5 location con racconti e testimonianze delle strutture e delle esperienze fatte e la presentazione del nuovo catalogo e che, insieme al personale degli alberghi, saranno chiamati a raccontare la loro esperienza e a condividerla su un wall creato per l’occasione.