by Redazione | 4 Aprile 2018 13:10
È la Vueling Card l’ultima novità della compagnia aerea spagnola. Si tratta di una carta di credito, su circuito Visa, che consentirà ai clienti aderenti al programma fedeltà della compagnia (Vueling Club) di accumulare punti facendo acquisti in tutto il mondo. Il progetto è stato messo in piedi con la collaborazione di Agos, che opera in Italia nel settore del credito ai consumatori, e Avios, che gestisce la valuta del loyalty program della compagnia.
Ci sarà la possibilità, quindi, di accedere a una serie di benefit tra cui 4.000 punti bonus di benvenuto all’attivazione, 1 punto per ogni euro speso su tutti gli acquisti e per ogni euro prelevato negli sportelli Atm, 2 punti per ogni euro speso volando con Aer Lingus, Air Italy, British Airways, Iberia e Vueling, e check in prioritario. Sarà possibile, inoltre, acquisire lo status di Vueling Premium dopo aver volato con il vettore spagnolo solo 20 volte in un anno (o 10 voli di andata e ritorno), anziché 40 come previsto normalmente.
«Questa partnership testimonia il nostro impegno a offrire servizi sempre più all’avanguardia ai nostri clienti in tutta Italia – ha dichiarato David García Blancas, chief commercial officer di Vueling – Potendo contare sul prezioso supporto di Agos e Avios, inauguriamo la nostra prima carta di credito, che sarà a disposizione dei clienti per rendere le loro vacanze ancora più speciali».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/nasce-vueling-card-la-carta-di-credito-per-accumulare-punti/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.