by Redazione | 5 Marzo 2021 13:59
Arriva #FuoriRotta, la nuova rubrica di ViaggiOff dedicata alle vacanze in barche. La nautica da diporto è tornata in auge nel 2020, in tempi di pandemia, perché garantisce sicurezza sanitaria e assicurativa, distanziamento, viaggi per piccoli gruppi, turismo di prossimità, possibilità di raggiungere via mare mete altrimenti difficilmente accessibili, e contemporaneamente divertimento e relax.
Il trend è in crescita nel 2021. Sono in tanti, italiani e non solo, ad aver già programmato per l’estate 2021 una vacanza in barca. E inoltre è un viaggio non solo estivo. Già oggi, attenendosi al dpcm che vieta gli spostamenti tra regioni, è possibile trovare un porto turistico nella propria area e imbarcarsi per staccare dalla routine e godersi qualche giorno di spensieratezza.
Si parte con Vacanze in barca 2021[1], per scoprire tutte le possibilità per organizzare il proprio viaggio a bordo di un’imbarcazione, con una panoramica sulle barche tra cui poter scegliere in base al tipo di esperienza che si cerca: la propensione al relax, al romanticismo o all’avventura; il budget; le destinazioni; il livello di comfort richiesto; gli optional.
Questo è molto altro su ViaggiOff[2], il giornale alternativo de L’Agenzia di Viaggi Magazine con le sue rubriche Food, Travel Different, Another Italy, Lgbt+ e non solo.
Per restare sempre aggiornato sulle notizie più cool del settore, non dimenticare di ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER DI VIAGGIOFF.[3]
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/nautica-su-viaggioff-la-nuova-rubrica-fuorirotta/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.