LimoLane, la piattaforma di servizio noleggio auto con conducente (ncc), dopo Service Vill entra anche nel capitale di First Travel, importante player nel settore logistica dei trasporti per congressi, eventi corporate e istituzionali.
L’operazione si inserisce nel progetto di crescita ed espansione nazionale e internazionale della piattaforma, presente in 50 Paesi e 500 città in tutto il mondo, che nel primo semestre 2024 ha registrato un aumento di ricavi del +75% rispetto al 2023 con una previsione di crescita, insieme a First Travel, per ricavi consolidati previsti per fine anno superiori a 40 milioni di euro.
«Questa operazione rientra nella strategia di consolidamento di LimoLane come leader di mercato in Italia, e proseguirà con determinazione anche nel 2025 includendo l’espansione a livello internazionale – afferma Francesco Righetti, ceo di LimoLane – Il 2024, a fronte di una importante crescita nel 2023, chiuderà con segno nettamente positivo. Abbiamo coordinato i servizi di mobilità in oltre 350 eventi in tutto il mondo, pari ad un incremento del 52% rispetto all’anno scorso. Risultati possibili grazie alle sinergie attuate con le società entrate nel gruppo e anche alla nostra piattaforma che ha garantito gli spostamenti per gli ospiti e lo staff coinvolti nei settori moda, sport, musica, aviazione e lusso».
Punto forte dell’operatore, la digitalizzazione dei servizi di trasporto attraverso una mobility platform per i diversi utenti aziendali e un’assistenza sempre personalizzata ed attiva 24/7. LimoLane mette a anche disposizione dei clienti un team di esperti in occasione di eventi di alta gamma per offrire un servizio sempre personalizzato ed esclusivo.