Due nomine per Norwegian Cruise Line: Evelyn Ackermann si unisce alla compagnia come director marketing Europe, mentre Veronika Bahnmann è la nuova senior manager pr&communication in Europa. Una scelta, questa, che rafforza l’obiettivo della compagnia crocieristica di aumentare ulteriormente la propria quota nel mercato europeo con la formula Premium All Inclusive, che offre un valore aggiunto di oltre 1.400 euro per cabina all’interno del prezzo della crociera, agevolando gli ospiti nella gestione del budget della vacanza.
«La nomina di Ackermann e Bahnmann, vere esperte nei loro rispettivi campi, segna il passo successivo all’interno del nostro impegno per aumentare la visibilità del nostro brand e del nostro prodotto in Europa», ha commentato Christian Böll, managing director Europe di Norwegian Cruise Line.
Evelyn Ackermann, con un passato anche in Hertz Europe, e Veronika Bahnmann, che si è occupata di comunicazione per il gruppo alberghiero Worldhotels e Fti Group, saranno basate nella sede europea di Ncl, a Wiesbaden, in Germania, e faranno capo direttamente a Christian Böll.