Con 17 navi, 121 paesi e 350 porti di scalo, da oltre 50 anni Norwegian Cruise Line (Ncl) porta i viaggiatori in tutto il mondo a bordo delle sue crociere. Francesco Paradisi, senior business development manager di Ncl Italia, ci racconta come è andato lo scorso anno e soprattutto le tante novità che ci aspettano in questo 2020.
Com’è stato il 2019 e come sta andando Ncl in Italia?
Inoltre, lo scorso anno abbiamo inaugurato la Norwegian Encore, e lanciato il “Free at Sea”, nuovo format di vacanza che amplia ancora di più il nostro innovativo concetto di Freestyle Cruising andando perfettamente incontro ai desideri dei viaggiatori italiani.
Quali sono le priorità del viaggiatore italiano tipo e come gli andate incontro?
Norwegian Cruise Line è sempre attenta alle diverse tipologie di viaggiatore soprattutto in base al paese di provenienza. Nel caso dei viaggiatori italiani, è importante considerare l’esigenza di un’ampia libertà di scelta. Il Freestyle Cruising di Ncl risulta così perfetto per il cruiser italiano poiché offre un’ampia flessibilità per vivere così la propria vacanza “su misura”.
Cosa vi aspettate dal 2020?
Abbiamo appena cominciato un anno che sarà davvero emozionante per la compagnia. Sarà la Norwegian Spirit a essere subito protagonista di questo il 2020: la nave, completamente rinnovata, inaugurerà gli itinerari in Asia. Grazie a Norwegian Spirit, Ncl accresce le destinazioni a lungo raggio in tutto il mondo sempre più tra apprezzate anche dal mercato italiano.
Consigli per l’Early Booking
Ncl offre sconti per le prenotazioni anticipate su tutte le partenze disponibili in vendita, e fino al 3 marzo lo sconto è del 30% su tutte le crociere. Maggiori informazioni a questo link: https://agents.ncl.eu/Sale.php
Ecco il video con alcune delle più belle destinazioni di Norwegian Cruise Line.