by Redazione | 27 Aprile 2020 9:34
Norwegian Cruise Line Holdings Ltd ha annunciato la proroga della sospensione di tutte le crociere, includendo i viaggi con partenza dall’11 maggio al 30 giugno 2020, per i suoi tre marchi Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises.
L’estensione della sospensione al 30 giugno contribuisce agli sforzi globali di contenimento del Covid-19 e si basa anche sulle indicazioni dei Centers for Disease Control and Prevention (Cdc) statunitensi. La compagnia infatti ribadisce la stretta collaborazione con i Cdc, il governo federale e le autorità di sanità pubblica, nel prendere le precauzioni necessarie a garantire l’incolumità, la sicurezza e il benessere degli ospiti, dell’equipaggio e delle comunità toccate dagli itinerari.
«Ci impegniamo a prevedere tutte le misure appropriate per combattere la diffusione del Covid-19 e abbiamo esteso la sospensione globale dei viaggi fino al 30 giugno. Continuiamo a lavorare a stretto contatto e collaborazione con i centri Cdc, le autorità globali di salute pubblica, i governi statale e federale per andare a implementare i nostri già di per sé rigorosi protocolli di salute e sicurezza e garantire che i nostri marchi siano pronti a riprendere in sicurezza le operazioni con questi nuovi protocolli in atto – ha dichiarato Frank Del Rio, presidente e amministratore delegato di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd – I nostri team stanno lavorando 24 ore su 24 per fare ciò che è giusto per i nostri affezionati ospiti e stimati partner di viaggio, di cui apprezziamo molto la comprensione in questo periodo in cui dobbiamo continuare ad adattarci a un ambiente sanitario globale in continua evoluzione».
Per ulteriori informazioni, gli ospiti che hanno prenotato crociere con data d’imbarco tra l’11 maggio e il 30 giugno 2020 su Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises o Regent Seven Seas Cruises devono contattare il proprio agente di viaggi o la compagnia di crociere.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/ncl-navi-ferme-fino-al-30-giugno/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.