Norwegian Cruise Line ha nominato Neil Brodie vice president Experiences at Sea, Charter, Meetings and Incentive.
Brodie prende il posto di Anthony Diaz, che ha ricoperto il ruolo dall’agosto 2021 e rimarrà nella compagnia come consigliere speciale fino a giugno 2024.
Nel nuovo ruolo, Brodie guiderà le vendite, la crescita e le operazioni commerciali per il dipartimento charter, meetings and incentive creando esperienze dinamiche in mare per una varietà di eventi aziendali, a tema e legati ai marchi Ncl, Oceania Cruises e Regent’s Seven Seas Cruises.
«Sono entusiasta di avere Neil Brodie nel ruolo di vice president che supervisiona lo sviluppo di eventi aziendali, gruppi di incentive e programmi di noleggio di navi complete per tutti e tre i marchi – ha affermato David J. Herrera, presidente di Norwegian Cruise Line – Neil ha dimostrato di essere un leader integrale all’interno dell’azienda guidando il team affinché ottenesse il suo anno di maggior successo nel 2023, e non ho dubbi che continuerà ad accelerare l’enorme crescita quest’anno».
Nel 2023, “Experiences at Sea” ha dato il via all’anno con 13 crociere consecutive da gennaio a marzo, ospitando una serie di eventi a tema, di gruppo, in mare.
L’anno si è concluso con un aumento del 133% rispetto all’anno precedente delle crociere charter, inclusa la più lunga nella storia della compagnia con 109 pernottamenti.
Infine, dichiara Anthony Diaz: «Neil e io abbiamo lavorato a stretto contatto negli ultimi due anni ed è stato un vero piacere vederlo crescere fino a diventare il leader che è oggi. Con il suo impegno e i risultati comprovati che ha mostrato all’organizzazione, è perfettamente adatto a guidare la squadra verso un futuro di successo e mi sento fortunato a poter mantenere il mio rapporto con lui in un ruolo di consulenza».