Un restyling di 40 giorni in bacino di carenaggio e investimenti per oltre 100 milioni di dollari. Così si legge in cifre la più grande modernizzazione navale della storia di Ncl. Ora la Norwegian Spirit brilla con 14 nuovi spazi pubblici, cabine aggiuntive e una Mandara Spa più grande.
«Si raggiungono sei isole in sette giorni per far scoprire il fascino e la magia delle isole europee ai clienti – dice Francesco Paradisi, senior bdm di Ncl per Italia, Francia, Malta, Cipro e Nord Africa – Infatti i nuovi itinerari della Norwegian Spirit permettono di trascorrere intere giornate a terra».
L’anno scorso la Norwegian Cruise Line è stata nominata per la 12ª volta consecutiva Leading Cruise Line in Europa dai World Travel Awards.
Norwegian Spirit e i suoi nuovi meravigliosi itinerari in Grecia
Nel dettaglio, ecco gli itinerari in Grecia di Norwegian Spirit:
- 7 giorni isole greche da Atene: Santorini, Patmos & Israele
- 7 giorni isole greche da Atene: Santorini, Mykonos & Rodi
- 7 giorni isole greche da Atene: Santorini, Mykonos & Istanbul
“Vivi l’Europa con la nuova Norwegian Spirit”
Per la primavera/estate 2020 sarà l’unica nave che offrirà crociere di 7 giorni da/per Atene verso le isole greche e la Turchia. Tra i porti ci sono Rodi, Kusadasi, Istanbul, Santorini e Corfù, ma anche perle nascoste come Volos e Patmos. A partire da ottobre seguiranno altri itinerari.
E con l’opzione Free at Sea i clienti possono decidere liberamente se e come migliorare la loro crociera. Ad esempio, le bevande possono essere incluse nel pacchetto di viaggio, così come si possono selezionare esperienze gastronomiche molto speciali.
Naturalmente, l’attuale promozione, che offre uno sconto del 30% su tutte le crociere disponibili fino al 31 marzo, è valida anche per le crociere Ncl in Europa.