La data del ritorno adesso c’è ed è il 25 luglio. Intanto Norwegian Cruise Line annuncia il lancio di Embark – The Series, la docuserie che racconta proprio l’atteso ritorno in servizio del brand. Il primo di cinque episodi sarà disponibile a partire dal 16 aprile 2021.
Embark – The Series fa parte della piattaforma di contenuti editoriali della compagnia – Embark with Ncl – che contiene: la docuserie con il primo episodio di 30 minuti, “Great Cruise Comeback” (“Il Grande Ritorno delle Crociere”, in streaming dal 16 aprile), che racconta il rilancio della flotta Ncl composta da 17 navi, con le misure messe in atto per la ripartenza delle crociere all’insegna della salute e della sicurezza, mostrando anche le conversazioni tra i leader, tra cui il presidente e ceo di Norwegian Cruise Line Holdings Frank Del Rio e il presidente e ceo di Norwegian Cruise Line Harry Sommer.
Il primo episodio offre uno sguardo esclusivo sui preparativi della compagnia per il ritorno in servizio quest’estate, spiegando la tecnologia progettata per migliorare il processo di imbarco, le modalità con cui l’equipaggio e lo staff sono riusciti ad andare avanti nell’ultimo anno e come la pausa temporanea abbia influenzato le piccole imprese e partner di Ncl, tra cui l’iconica distilleria Wynwood Brewing Company con sede a Miami.
Embark with Ncl contiene anche Embark Spotlights: a partire dalle esibizioni virtuali “Choir of Man: Live from London” e “Ncl: Live from Broadway”, che hanno raggiunto quasi 900.000 spettatori, la sezione si concentra sulle proposte ed esperienze disponibili su tutta la flotta.
Spazio anche a Embark Stories, volti e voci di membri dell’equipaggio, dirigenti, partner e ospiti direttamente agli spettatori.
«Finalmente stiamo tornando – ha dichiarato Harry Sommer – Abbiamo annunciato il ritorno in servizio delle prime navi, pronte a salpare di nuovo dopo una sospensione delle operazioni per un anno. Non vediamo l’ora di ricongiungerci con i nostri ospiti, l’equipaggio, i dipendenti e i partner sia di persona che attraverso la piattaforma Embark with Ncl, che mostrerà il nostro ritorno al viaggio in crociera attraverso le persone della compagnia».
L’idea di Embark with Ncl è nata dalla necessità di coinvolgere e intrattenere ospiti, partner e membri del team durante la pandemia, ma «questa piattaforma non solo ci consentirà di condividere il nostro viaggio verso la ripresa delle crociere quest’estate, ma anche di raccontare direttamente le notizie sui prodotti, le offerte e le innovazioni futuri», ha affermato Christine Da Silva, vicepresidente della comunicazione e degli eventi di Norwegian Cruise Line.