by Redazione | 3 Maggio 2023 12:29
Ritorno in Asia anche per Norwegian Cruise Line, che il 19 ottobre prossimo riparte da Tokyo con la rinnovata Norwegian Jewel.
«Dopo più di tre anni, l’Asia è finalmente tornata – ha dichiarato Kevin Bubolz, managing director continental Europe, Middle East & Africa di Norwegian Cruise Line – Jewel ha le dimensioni perfette per esplorare i porti meno conosciuti dell’Asia, offrendo al contempo tutte le facility che sappiamo essere amate dai nostri ospiti, tra cui la discoteca e lo spettacolo di burlesque Velvet».
L’ampia stagione asiatica di sei mesi della Norwegian Jewel offrirà 16 itinerari che toccheranno 11 Paesi e navigheranno da nove diversi porti di partenza, tra cui Tokyo e Yokohama in Giappone; Taipei (Keelung) a Taiwan; Bangkok (Laem Chabang) in Thailandia; Bali (Benoa) in Indonesia e Kuala Lumpur (Port Klang) in Malesia.
Con crociere di durata compresa tra 10 e 14 giorni, la stagione presenta una serie di novità per il brand: le prime partenze di Ncl da Manila nelle Filippine e Seoul (Incheon) in Corea del Sud, oltre a sei nuovi porti di scalo: Manila, Boracay, Palawan e Salomague nelle Filippine; Isola di Bintan in Indonesia; Hualien a Taiwan.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/ncl-torna-in-asia-con-le-crociere-di-norwegian-jewel/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.