Ndc, Turkish Airlines potenzia il programma Tkconnect

Ndc, Turkish Airlines potenzia il programma Tkconnect
06 Settembre 07:00 2024 Stampa questo articolo

Turkish Airlines ha annunciato il potenziamento del suo programma Tkconnect conforme allo standard Ndc (New Distribution Capability) attraverso una partnership strategica con Travelfusion, Verteil, Drct, Mystifly, Nuua, Nuflights e Theta.

Questa collaborazione va nella direzione del miglioramento dell’esperienza di viaggio dei passeggeri, consentendo ai partner di avere accesso all’ampia rete globale e ai servizi di Turkish Airlines.

Commentando il potenziamento del programma Ndc, Ahmet Olmuştur, chief commercial officer di Turkish Airlines, ha dichiarato: «Siamo entusiasti di collaborare con Travelfusion, Verteil, Drct, Mystifly, Nuua, Nuflights e Theta all’espansione di Tkconnect. Questi aggregatori hanno una comprovata esperienza nella fornitura di soluzioni di distribuzione di alto livello e la loro esperienza sarà fondamentale per massimizzare la portata e l’impatto del nostro programma. Questa iniziativa riflette la visione comune di fornire soluzioni di viaggio di qualità superiore e un servizio eccezionale ai nostri clienti. Adottando la tecnologia Ndc stiamo aprendo la strada a un ecosistema di viaggio più connesso ed efficiente».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore