by Redazione | 6 Settembre 2024 7:00
Turkish Airlines ha annunciato il potenziamento del suo programma Tkconnect conforme allo standard Ndc (New Distribution Capability) attraverso una partnership strategica con Travelfusion, Verteil, Drct, Mystifly, Nuua, Nuflights e Theta.
Questa collaborazione va nella direzione del miglioramento dell’esperienza di viaggio dei passeggeri, consentendo ai partner di avere accesso all’ampia rete globale e ai servizi di Turkish Airlines.
Commentando il potenziamento del programma Ndc, Ahmet Olmuştur, chief commercial officer di Turkish Airlines, ha dichiarato: «Siamo entusiasti di collaborare con Travelfusion, Verteil, Drct, Mystifly, Nuua, Nuflights e Theta all’espansione di Tkconnect. Questi aggregatori hanno una comprovata esperienza nella fornitura di soluzioni di distribuzione di alto livello e la loro esperienza sarà fondamentale per massimizzare la portata e l’impatto del nostro programma. Questa iniziativa riflette la visione comune di fornire soluzioni di viaggio di qualità superiore e un servizio eccezionale ai nostri clienti. Adottando la tecnologia Ndc stiamo aprendo la strada a un ecosistema di viaggio più connesso ed efficiente».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/ndc-turkish-airlines-potenzia-il-programma-tkconnect/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.