Il Gruppo Bluvacanze si prepara a dare il via alla stagione natalizia con interessanti novità da mettere sotto l’albero. Presentati l’11 novembre a Milano, presso il Travel Innovation Hub, gli speciali cofanetti regalo nati dalla partnership esclusiva, iniziata all’inizio del 2024, tra il Gruppo e Disneyland Paris.
L’accordo esclusivo prevede la vendita da novembre di due cofanetti con pacchetti viaggio rivolti a coppie e famiglie, per poter viaggiare a San Valentino e durante il Ponte del 2 giugno a condizioni eccezionali per pricing e accessibilità.
I cofanetti Disneyland Paris saranno distribuiti in esclusiva dal network Bluvacanze e Vivere&Viaggiare, così come dalle agenzie del polo Blunet, per un totale di 900 negozi in Italia.
Le speciali box comprendono due pernottamenti e trattamento di prima colazione, l’ingresso ai Parchi per 3 giorni e un gift speciale. L’esperienza “Family edition” da scartare sotto l’albero del prossimo Natale 2024 potrà essere utilizzata per il Ponte del 2 giugno (1-3 giugno 2025) mentre la “San Valentino edition”, a metà febbraio (14-16 febbraio 2025). Tutte le proposte sono garantite e modificabili fino a 7 giorni dalla partenza, senza penali.
I COFANETTI DISNEYLAND PARIS
Qui di seguito le proposte dei cofanetti con i dettagli:
9-11 febbraio 2025 (San Valentino edition) 2 adulti
Hotel Sequoia Lodge
2 giorni di pernottamento in camera Superior + 3 giorni di ingresso ai Parchi+prima colazione 340 euro a persona (prezzo attuale da portale con modifica fino a 7 giorni prima senza penali)
14-16 febbraio 2025 (San Valentino edition) 2 adulti
Hotel Sequoia Lodge
2 giorni di pernottamento in camera Superior + 3 giorni di ingresso ai Parchi + Prima colazione 402 euro a persona (prezzo attuale da portale con cancellazione e modifica fino a 7 giorni prima senza penali)
CAMPAGNA SOCIAL A CURA DEI TRAVEL CREATOR BLUEPEOPLE
Il lancio dei cofanetti sarà supportato da un’avvincente comunicazione digitale che vedrà protagonisti i travel creator Blupeople. Selezionati, a seguito di una social call, i due creator, rientrati da poco dalla recente “missione social” a Disneyland Paris, forniranno spunti e suggestioni con immagini e video sui canali @bluvacanzeofficial di TikTok e Instagram.
Lo scopo della narrazione, che prenderà vita attraverso una campagna digital B2C tra novembre e i primi mesi di gennaio 2025, è di offrire ai clienti delle agenzie di viaggi e della community fidelizzata di Blu&cluB “insights” esclusivi per una full immersion nei Parchi, mirata a viverne appieno la coinvolgente atmosfera, certi di non perdere gli attimi e gli spot cruciali.
A supporto della vendita, in tutte le agenzie di viaggi appartenenti al network Bluvacanze, verrà distribuito il catalogo “Disneyland Paris – Entra in un Mondo Magico” con validità dal 1° aprile 2025 al 30 marzo 2026”, grazie al quale si potrà pianificare la visita e il soggiorno con mappe e descrizioni degli hotel di Disneyland Paris, ma non solo.
Non mancheranno nel corso del 2024, presso il Travel Innovation Hub del Gruppo Bluvacanze a Milano, eventi culturali come i pomeriggi con i disegnatori ufficiali Disney e i digital creator specializzati sul pubblico di famiglie con bambini.
Il parco più magico d’Europa festeggerà il nuovo anno in modo eccezionale: il 31 dicembre 2024, infatti, prolungherà l’orario di apertura e offrirà agli ospiti giornalieri un programma festivo senza eguali.
Dal 10 gennaio sarà disponibile un nuovissimo spettacolo notturno che incanterà gli ospiti di tutte le età ogni giorno al Parco Disneyland. Con una magica combinazione di iconiche canzoni e proiezioni di personaggi Disney sul Castello della Bella Addormentata nel Bosco, gli ospiti intraprenderanno un viaggio pieno di emozioni e nostalgia, scoprendo che la vera magia risiede in ogni momento della vita.
I visitatori vivranno un’esperienza immersiva grazie a una combinazione innovativa di proiezioni, fontane ed effetti di luce mozzafiato, il tutto accompagnato da una fantastica colonna sonora originale composta appositamente per lo spettacolo.
Per la prima volta nella storia degli spettacoli notturni di Disneyland Paris, la storia incorporerà al suo interno Main Street, Usa. Una serie di immagini tratte dai film d’animazione Disney come Pinocchio, La Bella e la Bestia ed Encanto, oltre a momenti con Buzz Lightyear del franchise Pixar Toy Story, prenderanno vita sull’iconica strada situata nel Parco Disneyland, grazie a proiezioni all’avanguardia complete di effetti sonori.