Neos, secondo 787 Dreamliner in flotta
Secondo 787 Dreamliner per Neos, unica compagnia italiana ad annoverare in flotta questa tipologia di aeromobile. L’aereo, accolto a Malpensa, dispone di 359 posti e, tra le altre, di un sistema di illuminazione a Led modulabile per ogni fase del volo.
«La nostra compagnia aerea festeggia un’altra importante tappa di un sogno iniziato 4 anni fa – commenta Carlo Stradiotti, amministratore delegato di Neos – Con l’introduzione di questo secondo 787 Dreamliner proseguiamo anche nel continuo lavoro di scoperta e sviluppo di nuove destinazioni da offrire alla nostra clientela. L’anno scorso il debutto avvenne con Phu Quoc, in Vietnam; quest’anno sarà la volta di un altro nuovo collegamento, sempre nel Sud Est Asiatico».
«Questo è il secondo capitolo nella storia della partnership fra Boeing e Neos sul 787. La consegna del secondo Dreamliner a un vettore italiano è motivo di orgoglio e soddisfazione, oltre a rappresentare un successo importante anche per l’industria italiana – aggiunge Antonio De Palmas, presidente di Boeing Italia e managing director per il Sud Europa – Il 787, per range, efficienza e comfort è l’aereo giusto per il lungo raggio e si adatta molto bene alle esigenze di Neos».