Nuovo collegamento tra Milano e Grand Bahama Island (una delle isole dell’arcipelago delle Bahamas) con Neos, che ha predisposto un volo diretto, con frequenza settimanale, operativo dal 15 giugno al 6 settembre.
Il Gruppo Alpitour, di cui Neos fa parte, in estate detiene l’esclusiva per l’Italia del Viva Wyndham Fortuna Beach, inserito nella programmazione di Villaggi Bravo con il nome di Bravo Viva Fortuna Beach, che commercializzerà un centinaio delle sue 276 camere. Una componente di rilievo sarà la figura della biologa marina, presente nel resort per tutta l’estate, che settimanalmente organizzerà un appuntamento serale per illustrare l’ecosistema delle Bahamas, una natura sottomarina da conoscere e rispettare tra la varietà di colori e le innumerevoli specie che abitano i fondali.
Viva Wyndham Fortuna Beach sorge direttamente sul mare, sulla costa meridionale di Grand Bahama Island, in una tenuta di 26 acri, affacciato su una spiaggia ampia, di sabbia chiara. Oggetto di restyling nel biennio 2015/16 (costato 7 milioni di dollari), si compone di 4 ristoranti, tre bar e piscina vista mare. Presenti nella struttura anche teatro, discoteca, sala meeting, mini club e altre infrastrutture.